La regione della Svanetia è un piccolo gioiello che offre scenari e discese uniche agli appassionati viaggiatori, freerider e skialper. In questa parte Georgiana della catena del grande Caucaso l'ambiente è sensazionale. Circondati da picchi di 4000 e 5000 metri, potremo godere di viste straordinarie su imponenti lingue di ghiaccio che scendono lungo valli ampie e selvagge.
Un viaggio autentico che ci porta a contatto con un mondo rurale solo recentemente aperto al turismo. Villaggi di montagna con torri medievali e monasteri inerpicati, riportano ad una storia millenaria ed alla sensazione di perdersi nel tempo.
In perfetto stile Snow Life vi proponiamo un avventura il più completa possibile: ci sono stazioni di sci abbastanza moderne ma anche zone molto selvagge, l’heliski in Georgia è una possibilità in diverse località e le possibilità di esplorare con le pelli di foca luoghi remoti sono infinite. C'è un enorme potenziale ancora da esprimere e affronteremo itinerari freeride in valli sconosciute con recuperi in auto a fine giornate in valli ancora più remote.
Le Guide Alpine locali saranno affiancate da un accompagnatore Snow Life così da essere sicuri di ottenere sempre il massimo da questa esperienza.
Il pacchetto n. 1 include già una giornata Heliski e una di sci alpinismo con avvicinamento in elicottero che ci lascerà in una valle altrimenti inaccessibile.
Il pacchetto n. 2 non include la giornata di Heliski ma il drop off in elicottero.