Italia, Etna

Dettaglio viaggio Italia, Etna

A sud delle nostra bella penisola c'è un isola ancora più bella, la Sicilia. Ci sono mille motivi per andarci, il cibo fantastico, il mare cristallino e l'ospitalità sicula. Ci si può andare anche per sciare su un vulcano, l'Etna! Ecco così milleuno motivi per andare in Sicilia! Utilizzando impianti e le pelli di foca si può sciare su versanti selvaggi a picco sul mare...tra formazioni di lava incredibili ed un atmosfera ancestrale e profonda.

  • / Freeride 2
  • / Neve 4
  • / Difficoltà 3
  • / Cultura 5

Prezzi da 550 euro



Acqua, aria, fuoco, terra, elementi uniti come per magia in un solo posto, probabilmente il più affascinante i cui scierete mai. 

Un viaggio che passa da campi di fichi, profumo di capperi selvatici e uliveti, arriva ad un magma nero attorcigliato ed infine una distesa inaspettata di neve che non è bianca bensì venata di cenere rossa. Una montagna viva posata come per magia su un tappeto di mare turchese.

Per un viaggio speciale ci vuole un accompagnatore speciale. Marco Tomasello, siciliano doc, Maestro di Sci e Guida Vulcanologica ci accompagnerà in questa splendida avventura. 

Tour & Disponibilità sei pronto a partire?

01
01 Marzo - 04 Marzo Italia, Etna, NEVE, FUOCO E MARE
7 posti disponibili - 550 euro Livello : intermedio
PRENOTA