B.C UNLIMITED

Dettaglio viaggio B.C UNLIMITED

Ecco il nostro nuovo tour in Canada, British Columbia nel cuore delle Kootenays Mountains. Montagne perfette che sembrano fatte a posta per sciare con Cat skiing ed Heliski. Le precipitazioni sono frequentissime e la lontananza dal mare permette di trovare la famosa "Champagne powder". Anche questo è un tour intenso e fantastico ma che prevede meno spostamenti rispetto al nostro mitico "Canada Dream" concentrandosi su una delle zone migliori di tutto il Canada.

  • / Freeride 5
  • / Neve 5
  • / Difficoltà 4
  • / Cultura 4

Prezzi da 5.950 euro



 Il nostro tour "Canada unlimited " prevede 2 giornate di FREERIDE con impianti per scaldare le gambe e prendere confidenza con i pendii e le nevi canadesi, 3 giorni di CAT SKIING per una infinità di discese su un terreno che avete sempre sognato guardando i migliori ski movies, 2 giorni indimenticabili di HELISKI unlimited,  dislivello illimitato ovvero si scia finchè le gambe tengono! Il gruppo piccolo di 4 persone + guida garantisce di vivere questa esperienza al massimo delle possibilità. Con un pizzico di fortuna con il meteo si possono fare anche 7/8000 metri di dislivello in un giorno. 

La regione delle Kootenays, fatta di laghi e montagne perfette, è una parte del Canada che riteniamo speciale, popolata da gente fantastica, molto gentile e cordiale. Sicuramente anche questo aspetto renderà il viaggio unico e indimenticabile.

HELISKI

L'Heliski è nato qui in Canada. Una giornata di Heliski in Canada è una cosa lontanissima da tutto quello che possiamo sperimentare sulle nostre Alpi. Qui tutto è enorme e remoto, gli spazi vastissimi e imponenti. Il fatto di essere li e volare su questi spazi è già di per se una esperienza che non dimenticherete mai.  A volte si vorrebbe addirittura che il volo durasse di più ed invece l'elicottero ti riporta su una nuova montagna ed un nuovo pendio in un battere di ciglia. Allora volerete con sci e tavole su pendii immacolati e discese mozzafiato che sembreranno non finire mai. Forse è davvero l'essenza di tutto quello che un freerider ha sempre sognato. Dimenticate le discese extreme dei video pro, qui tutto è studiato nel dettagli per garantire a ottimi sciatori di vivere l'esperienza più bella della vita in massima sicurezza. Ci affidiamo da alcuni anni ad una compagnia che riteniamo la migliore per sicurezza, territorio,  scelta dei pendi e divertimento grazie a guide bravissime che conoscono ogni centimetro di terreno 

GRUPPI DI 4 PERSONE + GUIDA.  il piccolo gruppo fa una grandissima differenza, permette di ottimizzare al massimo la giornata.  Non a caso i migliori rider del pianeta hanno sciato qui! 

CAT SKIING

Non si può andare in British Columbia e non provare il Cat skiing! Dopo anni di viaggi nelle Rockies canadesi abbiamo selezionato quelle che secondo noi sono le due migliori compagnie di cat skiing per professionalità, qualità, varietà e grandezza del terreno a disposizione. Pendi dolci, poi via via più ripidi, pendi aperti e pendii in mezzo a boschi disseminati di alberi “glassati” inconcepibili in Europa. Avremo a disposizione montagne remote tutte per noi ed un gatto delle nevi disposto a portarci in cima ogni volta permettendoci di trovare sempre pendii vergini e intonsi.  Una esperienza di cui porterete il ricordo per sempre.


Disponibilità

01
01 Marzo - 10 Marzo B.C UNLIMITED, CANADA DREAM
0 posti disponibili - 5.950 euro Livello : avanzato
CHIEDI INFO