Svanetia

Dettaglio viaggio Svanetia

La regione della Svanetia è un piccolo gioiello che offre scenari e discese uniche agli appassionati viaggiatori, freerider e skialper. In questa parte Georgiana della catena del grande Caucaso l'ambiente è sensazionale. Circondati da picchi di 4000 e 5000 metri, potremo godere di viste straordinarie su imponenti lingue di ghiaccio che scendono lungo valli ampie e selvagge.

  • / Freeride 4
  • / Neve 4
  • / Difficoltà 4
  • / Paesaggio 5
  • / Avventura 4

Prezzi da 1.750 euro



Un viaggio autentico che ci porta a contatto con un mondo rurale solo recentemente aperto al turismo. Villaggi di montagna con torri medievali e monasteri inerpicati, riportano ad una storia millenaria ed alla sensazione di perdersi nel tempo.

In perfetto stile Snow Life vi proponiamo un avventura il più completa possibile: ci sono stazioni di sci abbastanza moderne ma anche zone molto selvagge, l’heliski in Georgia è una possibilità in diverse località e le possibilità di esplorare con le pelli di foca luoghi remoti sono infinite. C'è un enorme potenziale ancora da esprimere e affronteremo itinerari freeride in valli sconosciute con recuperi in auto a fine giornate in valli ancora più remote.


Disponibilità

01
25 Febbraio - 04 Marzo Svanetia, INTO GEORGIA
2 posti disponibili - 1.750 euro Livello : avanzato
PRENOTA