Solda

Dettaglio viaggio Solda

Eccoci al primo appuntamento della stagione in una location delle nostre! Un gioiello di comprensorio dai panorami mozzafiato con una vista superba sulle imponenti montagne dell'Ortles, Zebrù e Gran Zebrù per un totale di 14 vette sopra i 3000 metri.

  • / Freeride 4
  • / Neve 4
  • / Difficoltà 3
  • / Paesaggio 5

Prezzi da 195 euro



40 chilometri di piste da 3250 m a 1900 metri dicono già che si tratta di una stazione a quote elevate, dove la neve arriva in grande anticipo in autunno. Sarà l'occasione per riprendere le buone abitudini e mettere sci e tavole ai piedi. 

Per chi vorrà ci sarà la possibilità di fare un CAMP con i nostri maestri, con lezioni di tutti i livelli, dal perfetto principiante a chi vuole migliorare la tecnica, fino a chi vuole muovere i primi passi in fuoripista in sicurezza. 

*NOVITA'* FREERIDE CAMP, liv 1: 2 giorni dedicati all'introduzione al freeride con un focus particolare alla tecnica e all'uso degli strumenti di sicurezza (arva, pala, sonda), prime prove di risalite con le pelli di foca. 

Programma

Venerdì sera ritrovo generale all'hotel e consegna skipass. Dal sabato mattina scorpacciata di neve.  "Cena d'insieme" ma a tavoli separati. Domenica risaliremo in quota felici come sempre :)

Trasporto: viaggio in autonomia. Per chi  è solo o vuole ottimizzare il viaggio potremo organizzare il viaggio in modalità "car sharing". Noi ti accoglieremo nella hall del nostro hotel, che tu sia un pro o un principiante sarai sempre il benvenuto. 

Chi può partecipare: snowboarders e skiers, contemplatori della montagna o appassionati di baite di qualsiasi età e livello.

Possibilità di personalizzazione!  Contattaci ti invieremo una proposta basata sulle tue esigenze!


Disponibilità

01
30 Ottobre - 01 Novembre Solda, OPEN CAMP
1 posti disponibili - 195 euro Livello : Da principiante a avanzato
PRENOTA