Eccoci al primo appuntamento della stagione in una location delle nostre! Un CAMP FREERIDE con i nostri maestri in un gioiello di comprensorio dai panorami mozzafiato con una vista superba sulle imponenti montagne dell'Ortles, Zebrù e Gran Zebrù per un totale di 14 vette sopra i 3000 metri.
40 chilometri di piste da 3250 m a 1900 metri dicono già che si tratta di una stazione a quote elevate, dove la neve arriva in grande anticipo in autunno. Sarà l'occasione per riprendere le buone abitudini e mettere sci e tavole ai piedi.
Per chi vorrà, incluso nel prezzo ci sarà la possibilità di fare un CAMP con i nostri maestri, con lezioni di tutti i livelli, dal perfetto principiante a chi vuole migliorare la tecnica, fino a chi vuole muovere i primi passi in fuoripista in sicurezza. (Attenzione per le lezioni gratuite abbiamo posti limitati a 20 persone)
*NOVITA'* FREERIDE CAMP, liv 1: 2 giorni dedicati all'introduzione al freeride con un focus particolare alla tecnica e all'uso degli strumenti di sicurezza (arva, pala, sonda), prime prove di risalite con le pelli di foca.
Venerdì sera ritrovo generale all'hotel e consegna skipass. Dal sabato mattina scorpacciata di neve. Per chi avrà dato l'adesione al Camp ci sarà una discesa di prova così da potervi dividere in gruppetti omogenei per livello e aspettative. Terminata la giornata vi aspettiamo ad un bellissimo apres e successiva cena . Domenica ripeteremo il programma, risalendo in quota felici come sempre :)
domenica pomeriggio, rientro.
Trasporto: viaggio in autonomia. Per chi è solo o vuole ottimizzare il viaggio potremo organizzare il viaggio in modalità "car sharing". Noi ti accoglieremo nella hall del nostro hotel, che tu sia un pro o un principiante sarai sempre il benvenuto.
CHI PUO' PARTECIPARE: snowboarders e skiers di qualsiasi livello. You are welcome!!!
Possibilità di personalizzazione! Contattaci ti invieremo una proposta basata sulle tue esigenze!