Honshu

Dettaglio viaggio Honshu

Se desiderate pendii più impegnativi in perfetto stile alpino, il viaggio in Honshu è la risposta. Esistono le Alpi giapponesi, montagne che superano i 3000mt di altezza e che godono di una fortunata combinazione meteoreologica che porta su queste zone le fredde perturbazioni provenienti dalla Siberia. Honshu è l'isola principale del Giappone, la stessa di Tokyo e Kyoto ed è stata attraversata dai principali periodi storici giapponesi. Di conseguenza anche dal punto di vista non sciistico si respira una atmosfera molto "zen" e autentica che permette di vivere una immersione completa in questa bellissima e affascinante cultura.

  • / Freeride 5
  • / Neve 5
  • / Difficoltà 4
  • / Cultura 5

Prezzi da 2.550 euro



Big in Japan è un viaggio per palati sopraffini che accettano la scommessa per regalarsi probabilmente le discese più indimenticabili della vita. Il sogno di chi vuole fare freeride in Giappone.

In Honshu le perturbazioni possono scaricare quantità incredibili di polvere anche in pochissimo tempo.

Non è raro svegliarsi e ritrovarsi la macchina ricoperta anche di 50cm di polvere caduti in poche ore durante la notte, questo si trasferisce nelle sciate più “profonde” che vi sia capitato di fare, con la neve che vi arriverà fino al petto!!!

 Da non perdere una visita al Jigokudani Snow Monkey Park per vedere le scimmie che scorrazzano sulla neve  e si fermano a fare il bagno nelle calde acque termali.

Il programma di viaggio "Big in Japan"  è la riproposizione, con qualche cambiamento del primo nostro viaggio del 2010,  migliorato in base alle esperienze dei viaggi che ne sono seguiti. Specialmente le ultime spedizioni ci hanno permesso di conoscere itinerari spettacolari e di grande soddisfazione che da soli valgono il viaggio.

Per chi volesse una esperienza ancora più completa si può anche estendere il viaggio includendo 2 giorni da dedicare alla visita della affascinante Kyoto ed il Giappone più tradizionale, 2 giorni a Tokyo per vedere invece il Giappone più moderno e strambo così da rendere il tour indimenticabile. 

 Il tour n 2 definito EXPLORER è un tour speciale differente dagli altri Big Japan. Si andrà alla scoperta di zone sconosciute del Giappone, è un tour molto più avventuroso e che consigliamo a chi ha già fatto un' esperienza di viaggio con Snow Life. 

NEW!!! Sicuramente possiamo definirci tra i più esperti conoscitori delle montagne nipponiche, infatti, grazie alle nostre costanti "esplorazioni", negli ultimi anni abbiamo visitato più di 30 località solo in Honshu! Un' attenta selezione dei migliori resort ha dato vita così a 2 nuovi tour della durata di una settimana (6 gg di sci inclusi) nei migliori "secret spot" delle regioni di NAGANO e NIIGATA. Entrambi i viaggi mantengono inalterate le promesse di un viaggio di sci in Honshu con alte montagne e pendii tecnici per i palati più difficili.



Disponibilità

01
26 Dicembre - 07 Gennaio Honshu, CAPODANNO BIG IN JAPAN + TOKYO
5 posti disponibili - 3.150 euro Livello : avanzato
PRENOTA
02
09 Gennaio - 19 Gennaio Honshu, BIG IN JAPAN 2 (EXPLORER)
3 posti disponibili - 2.750 euro Livello : avanzato
PRENOTA
03
16 Gennaio - 26 Gennaio Honshu, BIG IN JAPAN 3
0 posti disponibili - 2.950 euro Livello : avanzato
CHIEDI INFO
04
25 Gennaio - 02 Febbraio Honshu, BIG IN JAPAN 4 - NAGANO
4 posti disponibili - 2.550 euro Livello : avanzato
PRENOTA
05
01 Febbraio - 09 Febbraio Honshu, BIG IN JAPAN 5 - NIIGATA (NEW!)
2 posti disponibili - 2.550 euro Livello : avanzato
PRENOTA