SNOWLIFE Covid 19 Viaggi di gruppo in sicurezza

Caro viaggiatore, per aumentare al massimo il livello di sicurezza nei nostri tour mantenendo il nostro spirito genuino di condivisione e passione che ci contraddistingue, abbiamo sviluppato alcuni punti per promuovere la sicurezza e la fiducia nei nostri viaggi.



1.”WHITE PASS” indipendentemente dalle regole di ingresso del paese che visiteremo, alla partenza del viaggio sarà richiesto che i partecipanti siano in grado di dimostrare una delle seguenti opzioni:

-completamento del ciclo di vaccinazioni;

-tampone antigenico o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti.

2. PREVENZIONE, prima e durante il viaggio ti chiediamo di seguire tutte le misure possibili per ridurre la diffusione di Covid-19 facendo particolare attenzione al distanziamento fisico, igiene personale e uso di mascherine negli ambienti chiusi in base alle situazioni e alle regole vigenti nei luoghi specifici che visiteremo.

3. 5+1 Riconfermeremo la formula del gruppo piccolo formato da 5/7 persone più il nostro accompagnatore così da limitare al massimo il numero di persone con cui si entra in contatto.

4. LONTANO DALLA FOLLA. La ricerca ossessiva della traccia vergine e di luoghi selvaggi è una dei nostri marchi di fabbrica. Faremo ulteriormente del nostro meglio per visitare posti poco frequentati e nevosi.

5. BOOKING POLICY: visto il clima di incertezza abbiamo rivisto il contratto di viaggio. Per i viaggi 2021-22 richiederemo una caparra di 300€ alla conferma. La caparra è sempre rimborsabile fino ad un mese dalla partenza nel caso in cui nel paese di ingresso o al ritorno in Italia venga introdotto l’obbligo di quarantena o venga vietato l’ingresso. Se l’impossibilità di viaggiare si manifestasse a meno di 30 giorni dall’inizio del viaggio la caparra di 300€ verrà convertita in voucher spendibile per qualsiasi viaggio futuro del calendario Snow Life.

Purtroppo non riusciamo a mantenere questa policy per i viaggi che prevedano giornate di Cat skiing o Heliskiing. Per fattori che non dipendono da noi siamo costretti a chiedere una caparra con importi differenti a seconda del viaggio.